mercoledì 29 aprile 2009

Risoluzione sottoscritta all’unanimità dalla Commissione cultura della Camera sul tema delle sofferenze finanziarie delle scuole.


Pubblichiamo la risoluzione sottoscritta all’unanimità dalla Commissione cultura della Camera sul tema delle sofferenze finanziarie delle scuole. Si tratta di un fatto molto importante che dimostra l’esatta corrispondenza al vero delle nostre continue denunce. Adesso dal Governo ci aspettiamo misure idonee per arrivare a soluzione positive per le scuole.
Ricordiamo che la risoluzione Commissione è un atto giuridicamente previsto dalla regolamento della Camera (art. 117) ha carattere settoriale ed è diretta a manifestare orientamenti o a definire indirizzi su specifici argomenti in relazione ad affari sui quali la Commissione (in questo caso la VII e dopo che già aveva presentato, circa due mesi fa, in aula un question time urgente e non era stata data esauriente risposta) non debba riferire all' Assemblea.
(continua alla U.R.L. http://www.flcgil.it/notizie/news/2009/aprile/sofferenze_finanziarie_delle_scuole_la_risoluzione_unanime_della_vii_commissione )

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.